Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Whirlpool in prima linea contro lo spreco alimentare

(PRIMAPRESS) - MILANO - «Studiamo nuove tecnologie perché si sprechi sempre meno. È con questo impegno che confermiamo la nostra adesione alla campagna 'Un anno contro lo spreco'", spiega il vice presidente globale Ricerca e Sviluppo di Whirlpool, Mauro Piloni. Vogliamo giocare fino in fondo il nostro ruolo di azienda leader nel mercato degli elettrodomestici impegnata nell'ambito della filiera alimentare. Questo significa fare la nostra parte in una sfida globale, che già ci vede impegnati come capofila in Sifood, l'associazione tecnologica che aggrega aziende del settore alimentare e non, università e associazioni di categoria, nata per sviluppare e adottare soluzioni tecnologiche innovative per la sostenibilità alimentare. Soltanto lavorando in una logica di rete e su più piani, quello istituzionale, della ricerca e dell'innovazione, della comunicazione e della sensibilizzazione verso gli stakeholder e i consumatori finali, potremo affrontare una sfida complessa come quella posta dallo spreco alimentare. Per tutti questi motivi Whirlpool EMEA conferma la sua partnership per il 2014 con "Un anno contro lo spreco", la campagna europea di sensibilizzazione promossa dal professor Andrea Segré intorno ai temi dello spreco alimentare». - (PRIMAPRESS)