Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

La grande nautica riparte su Sportitalia con i format tv di Floriano Omoboni

Floriano Omoboni
Floriano Omoboni
(PRIMAPRESS) - MILANO  – Per gli appassionati di nautica si inaugura su Sportitalia, la nuova stagione di appuntamenti con due format Tv prodotti e condotti dal giornalista Floriano Omoboni: Blu Sport e il talk show S4 che oltre agli approfondimenti sugli sport acquatici apre una vetrina sul mondo degli sport sulla neve. La prima puntata di S4 (sport,sun,sea e snow) che andrà in onda il 25 marzo prossimo (19,30) è dedicata alla Nautica e vedrà in studio Paolo Ilariuzzi di Suzuki, Luca Figari del Seatec di Carrara, Virginio Gandini del Club del Gommone di Milano e Piero Formenti di Zar Formenti.
La trasmissione che aprirà un confronto sulle novità del settore nautico, è giunta al sesto anno di programmazione, con una messa in onda che durerà sino a giugno prossimo con puntate a cadenza settimanale da 60 minuti.
Nel dettaglio questi sono i canali,dove si vedono le 2 trasmissioni nautiche racchiuse sotto il brand tv Sportoutdoor:
su Sportitalia (sabato ore 19,30), Odeon Tv (sabato ore 20), Nuvolari (sabato ore 22), Acqua (domenica ore 22). Inoltre la messa in onda e' anche su network di 100 Tv locali di tutta Italia e su SKY 512 Reteconomy, il canale di economia & finanza nella fascia premium delle all news di Sky, in onda il giovedì (20,30) e repliche nel corso della settimana.
Da metà Aprile sarà poi in onda, anche il magazine televisivo Blu Sport, trasmissione tv giunta al 23°anno di programmazione: ogni settimana, sino a Novembre sono in onda tutte le gare della stagione di Motonautica e Vela e le novità della Nautica.


- (PRIMAPRESS)