Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Piano di Sorrento, successo per la kermesse "Il gusto è..."

La giornalista Teresa Lucianelli insieme alla Brigata dello stellato Casa del Nonno 13
La giornalista Teresa Lucianelli insieme alla Brigata dello stellato Casa del Nonno 13
(PRIMAPRESS) - PIANO DI SORRENTO (NA) - Successo solidale per “Il gusto e...”, eccellenze riunite a favore dei ragazzi di Colli di San Pietro. Un ricco ed eterogeneo programma con parterre d’eccezione in una kermesse solidale organizzata dalla giornalista Teresa Lucianelli e dall’imprenditrice Paola Fiorentino nel Parco della SS Trinità, ai confini tra la Penisola sorrentina e la Costiera amalfitana, con vista sull’Arcipelago de Li Galli.
Eno-Food, benessere, cultura, moda, spettacolo, editoria, arte, bellezza, formazione e tanto altro in nome del 'Bene che fa stare bene', con un preciso scopo: raccogliere i fondi per donare un’area sportiva e ludica ai ragazzi dei Colli di San Pietro, che hanno diritto come tutti i loro coetanei di “poter giocare e stare insieme”, come sottolineano le organizzatrici.
La kermesse multidisciplinare di successo è stata l’anteprima di Eccellenza - prima in assoluto - alla bisecolare “Colli in Festa”, appena conclusa, tra i simboli del Territorio, che quest’anno si è presentata unita a “Insieme per il Territorio”, la nota formula street food dell’apprezzata rassegna itinerante di Eccellenza “Salute, Alimentazione e Bellezza: tutto quello che molti non sanno”, da anni firmata da Teresa Lucianelli. Una rassegna di eventi a ingresso gratuito, contraddistinta dall’alta qualità in tutti i campi trattati. Partecipi gli attivi gruppi solidali della Parrocchia della SS Trinità di Piano di Sorrento e della Venerabile Arciconfraternita dei Pellegrini e Convalescenti della SS. Trinità. Alla loro guida, Don Marino De Rosa e il Priore Lino Bagno, dichiaratamente soddisfatti dell’iniziativa ideata “per promuovere la solidarietà attiva e propositiva attraverso il piacere condiviso di stare bene insieme, brindando al Bene ed alla Vita e degustando le specialità esclusive, gustose, genuine, territoriali, stagionali, preparate con maestria dalla grande e meritoria Squadra degli eccellenti chef solidali di ‘Il gusto e...” - come sottolineano Teresa Lucianelli e Paola Fiorentino.
Eccellente anche la madrina solidale, la cantante e attrice Anna Capasso, vera star delle due serate. - (PRIMAPRESS)