Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Campari Barman Competition premia i "mixology" dell'anno: sul podio Cattaneo, Tommasi e Fanfani

  • di RED-ROM
  • in Gusto
Campari Barman Competition premia i "mixology" dell'anno: sul podio Cattaneo, Tommasi e Fanfani
(PRIMAPRESS) - FIRENZE -  La Campari Barman Competition assegna a Stefano Cattaneo il premio come miglior barman dell’anno.
La sfida a colpi di shaker basata sulle capacità di mixare gli ingredienti di un cocktail Negroni, ha avuto come scenario il Cinema Teatro Odeon di Firenze. Un’edizione particolare questa per il celebre cocktail fiorentino perché festeggiava i cent'anni della sua creazione nata presso il Caffè Casoni in via tornabuoni dal fantasioso Conte Camillo Neuroni che utilizzo il vermut rosso Campari come basa per il suo preparato. 
La competizione, organizzata dalla Campari Academy, il centro di formazione e sperimentazione dedicato al mondo della mixology di Campari Group, ha visto salire sul podio anche Michael Tommasi e Alessandro Fanfani. - (PRIMAPRESS)