Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Innovazione e semplificazione, il tema del 53° Congresso Nazionale del Notariato a Roma

Innovazione e semplificazione, il tema del 53° Congresso Nazionale del Notariato a Roma
(PRIMAPRESS) - ROMA - Si aprirà a Roma il prossimo 8 novembre al Cavalieri Hotel, il 53° Congresso Nazionale del Notariato dal titolo “Semplificazione e innovazione: diritti e garanzie nell’Italia del cambiamento”. Interverrano il Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti, il Ministro per la Pubblica Amministrazione Giulia Bongiorno, il Ministro per la Famiglia e le Disabilità Lorenzo Fontana, il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede.
Per il Notariato è previsto il discorso del Presidente del Consiglio Nazionale del Notariato Salvatore Lombardo e il saluto Presidente della Cassa Nazionale del Notariato Mario Mistretta. - (PRIMAPRESS)