Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Si aggrava la situazione di Andrea Camilleri che resta in prognosi riservata al Santo Spirito

  • di RED-ROM
  • in Ultimora
Si aggrava la situazione di Andrea Camilleri che resta in prognosi riservata al Santo Spirito
(PRIMAPRESS) - ROMA - Il nuovo bollettino medico diffuso alle 17 da parte del Centro di Rianimazione dell’Ospedale Santo Spirito di Roma dove è stato ricoverato questa mattina lo scrittore Andrea Camilleri per un arresto cardio-respiratorio, ha evidenziato la necessità di di una assistenza ventilatori meccanica e una terapia farmacologica intensiva che ha spinto i medici a parlare di prognosi al momento riservata. Come si legge dal comunicato, sono in corso ulteriori accertamenti per seguire l’iter terapeutico d’emergenza. Il prossimo bollettino verrà diramato domani mattina alle 12.
I familiari dello scrittore sono tutti presenti ma hanno chiesto il massimo riserbo e nonostante la presenza di giornalisti nell’ospedale romano non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. - (PRIMAPRESS)