Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Estra, l'utility toscana dell'energia aderisce alle disposizioni di Arera per il prolungamento dei bonus

Estra, l'utility toscana dell'energia aderisce alle disposizioni di Arera per il prolungamento dei bonus
(PRIMAPRESS) - MILANO - Estra, l’utility toscana di energia, società pubblica controllata indirettamente da 141 amministrazioni comunali, aderisce a quanto stabilito dall’Autorità per l’energia (ARERA) che ha allungato i termini per il rinnovo dei bonus nazionali sui consumi di elettricità e gas. I bonus potranno essere rinnovati entro 60 giorni dalla scadenza del 30 aprile prossimo. Possono accedere al bonus sociale per il disagio economico tutti i clienti domestici (le famiglie) intestatari della fornitura nell’abitazione di residenza, che abbiano un ISEE non superiore a 8.107,5 Euro e non superiore a 20.000 Euro per le famiglie numerose (con più di 3 figli a carico).
E’ anche previsto un bonus specifico per i casi in cui una grave malattia costringa all'utilizzo di apparecchiature mediche alimentate con l'energia elettrica (elettromedicali) indispensabili per il mantenimento in vita. - (PRIMAPRESS)