Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1016
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1084
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1494

Digitel Italia presenta a SMAU Milano nuove soluzioni per i retailer

(PRIMAPRESS) - Digitel Italia, fornitore di servizi ICT all’avanguardia, è presente a  SMAU dal 24 al 26 Ottobre -Padiglione 4, stand G02 – con un nuovo prodotto che sancisce il nuovo asset strategico dell’azienda verso il mondo Retail.

Superato il concetto di servizi di telefonia e navigazione internet, oggi anche il cliente privato si avvale di un apparato di fascia medio alta, stabile, auto-configurante, integrato e dotato di una linea telefonica in tecnologia VoIP.  La soluzione consente di abbattere i costi i di raccolta e di terminazione e quindi l’offerta al cliente diventa ancora più appetibile.

Disponibile nelle versioni Family, Business e Business +, il prodotto finale è versatile e studiato per essere sempre connessi ai massimi standard qualitativi e a costi realmente competitivi. Viene fornito di base con connettività xdsl a 20 Mega, ma supporta anche fibra veloce fino a 100 Mega, che può essere fornita come upgrade rispetto al prodotto base senza dover cambiare i parametri configurazione. Inoltre, per usufruire del servizio non è previsto alcun intervento nella sede cliente, che può anche richiedere l’installazione dell’apparato.

“La connettività assume oggi il valore di commodity anche per il mercato retail e in Digitel la concretizziamo con una soluzione integrata con profili e tecnologie di ultimissima generazione a garanzia di alte prestazioni – spiega Christian Curandai Sales Manager di Digitel Italia SpA – SMAU è l’appuntamento migliore per presentare il nostro nuovo asset strategico e i nostri prodotti” - (PRIMAPRESS)