Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Il gruppo parigino del lusso Lvmh produrrà gel disinfettante nei suoi laboratori di profumeria

  • di RED-ROM
  • in Aziende
Il gruppo parigino del lusso Lvmh produrrà gel disinfettante nei suoi laboratori di profumeria
(PRIMAPRESS) - PARIGI - In Francia il colosso del lusso Lvmh ha annunciato che la sua unità dedicata ai profumi e cosmetici si occuperà della produzione di grandi quantità di gel disinfettante per le mani. Questa decisione è stata presa principalmente per evitare una carenza nazionale in tutta la Francia mentre il coronavirus si sta diffondendo rapidamente.“Lvmh utilizzerà le linee di produzione dei suoi marchi di profumi e cosmetici per produrre grandi quantità di gel idroalcolici a partire da lunedì (oggi) e verranno consegnati gratuitamente alle autorità sanitarie”, ha aggiunto il presidente e CEO Bernard Arnault in una nota di Lvmh.
Dallo scoppio della pandemia di coronavirus, anche la domanda di disinfettanti e maschere respiratorie è aumentata significativamente in Francia. I prodotti sono stati recentemente esauriti in molti luoghi. A Parigi, la maggior parte delle farmacie utilizzava cartelli per informare i consumatori che le forniture erano esaurite. - (PRIMAPRESS)